seer apex

Seer Apex – ai minimi storici di popolarità, il pick-rate crolla dopo i NERF!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

SEER APEX – Gli ultimi dati condivisi dai sempre affidabili colleghi di ApexStatus, hanno rivelato un incredibile calo di popolarità da parte di Seer, un po’ in seguito ai nerf subiti ed un po’ in seguito al naturale calo di hype che si registra di norma a poche settimane dall’inizio della Season.

Il mese d’oro di Seer si conclude infine con un inglorioso calo d’apprezzamento da parte della community di Apex, che ha dimostrato come i nerf applicati al Maestro dell’Imboscata abbiano avuto l’effetto sperato, ma sarà davvero così?

La risposta è chiaramente no, perché come hanno fatto notare diversi osservatori internazionali, nel momento in cui hanno rilasciato i cambiamenti, la speranza del team di Respawn era di ”ribilanciare” Seer per favorire al meglio il suo inserimento nel meta delle Leggende, non di abbassarne semplicemente il pick-rate (dato che conferma solo il disinteresse dei più).

Apex Legends Season 10 Pick Rates

Con una discesa di oltre il 50%, Seer si attesta dunque questa settimana al 7.9 % di pick-rate, appena dietro ai sempreverdi Octane, Wraith, BloodHound e Pathfinder, che invece hanno rivisto aumentare la propria popolarità. Quando si parla di apprezzamento e popolarità, non si può parlare tuttavia di effettiva debolezza.

Questo perché, come hanno già fatto notare in molti sulle principali testate internazionali, per valutare l’efficacia dei nerf rilasciati per Seer, occorrerà attendere la prossima edizione delle ALGS (Apex legends Global Series), i campionati mondiali in cui riusciremo finalmente a capire cosa significa avere nel proprio team non solo l’abilità di un giocatore professionista, ma anche e soprattutto il kit dall’enorme potenziale di Seer, che secondo noi può ancora dire la sua.

Insomma, cosa ne pensate di questa discesa nella popolarità su Apex di Seer? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701