imperialhal apex

Secondo ImperialHal il DERANK é l’unico modo per salvare Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore professionista dei TSM Phillip ‘ImperialHal’ Dosen ha recentemente detto la sua riguardo l’aggiunta su Apex della meccanica del DERANK, ossia di poter scendere di Elo nel caso di sconfitte ripetute, battaglia di cui il professionista del gaming ha fatto il proprio stendardo.

La modalità classificata di Apex é sicuramente quella più competitiva del gioco, dove i giocatori, una volta pronti, possono mettere alla prova le loro abilità contro giocatori dello stesso livello. La scala della classificata é suddivisa in diversi rank che, fatta eccezione per il Master ed il Predator, sono a loro volta divisi ciascuno in 4 tier, dai quali é impossibile derankare.

Proprio di questo ImperialHal e molti altri si lamentano, commentando come secondo loro sia questo il vero problema che sta rovinando lo spirito competitivo di Apex. Ecco qui di seguito il post di Hal in cui denuncia il tutto.

”Per favore, per l’amor del cielo, permettete a a questi idioti giocatori a Master e Diamond di derankare!!! Questo sistema del ‘nulla da perdere’ riesce ad annichilire totalmente l’intero sistema del gioco..”

Moltissimi i commenti di supporto che sono arrivati da ogni parte della community, professionisti del settore compresi, che non hanno mancato di commentare e fornire il loro sostegno a questa battaglia andata avanti senza sosta da ormai troppo tempo.

Nel momento in cui scriviamo nessun rappresentante di Respawn ha ancora detto la sua, ma confidiamo che una risposta possa arrivare presto in merito. Intanto cosa ne pensate voi community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701