season 11 apex

Secondo i PRO: ”é ora di REWORKARE le Classificate” – La Season 11 verso il cambiamento?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la Season 11 di Apex ormai alle porte, alcuni professionisti hanno iniziato una vera e propria compagna di sensibilizzazione nei confronti della community di gioco, che secondo loro non é ben cosciente di quanto le Classificate siano attualmente ad un punto critico, soprattutto per un professionista.

Sebbene infatti l’interesse della community sia attualmente tutto riservato alle novità in arrivo con la nuova Stagione di gioco, soprattutto alla Nuova Leggenda, che gli sviluppatori hanno confermato essere Ash (un personaggio già visto in TitanFall, ora alter-ego della Dott.ssa Reid), sarebbe anche ora di guardare un po’ alle richieste dei pro.

Queste richieste includono questioni parecchio vecchie nell’ambiente di Apex, tra cui il DERANK, citato da Hal come unica soluzione per salvare lo spirito competitivo del gioco, la rimozione del Kraber ed alcuni importanti modifiche grafiche a King’s Canyon.

Season 11 Apex – Momento migliore per reworkare le Ranked?

”Se ci fosse una cosa che potessi chiedere agli sviluppatori di cambiare quella sarebbe il sistema classificato, che é lo stesso da oltre 6 season ormai.” – ha scritto ImperialHal in un post su TwitterIl gioco è cambiato tantissimo, ed anche i giocatori, quindi il sistema classificato risulta totalmente vecchio, quindi per favore cambiatelo per la prossima season…”

A seguire le parole del professionista dei TSM ci ha pensato un altro pro, Snip3down, che nel suo breve thread ha scritto: ”Sarò sincero ragazzi, Apex allo stato attuale delle cose é davvero difficile da giocare, soprattutto per quanto riguarda il KC, davvero poco divertente.”

Insomma, gli interventi di pro della scena internazionale che hanno seguito questi due post sono stati innumerevoli, ma comunque dalle parole dei migliori di Apex si evince quanto attualmente ci siano grossi problemi in classificata. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Secondo i PRO: ”é ora di REWORKARE le Classificate” – La Season 11 verso il cambiamento?
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701