nemici apex

Secondo i devs di Apex sarà presto più semplice sentire i nemici in volo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nemici Apex – Con una serie di risposte pubblicate in una discussione su Reddit, il game designer di Apex Legends Daniel Z Klein ha confermato che sono in arrivo delle specifiche modifiche per alcuni fattori legati all’audio di gioco.

Lo sviluppatore ha infatti chiarito che il team di Respawn sta duramente lavorando per migliorare, sensibilmente, la qualità dei suoni prodotti dalle leggende che sono in volo, con l’obiettivo di rendere molto più chiaro ai giocatori che si trovano sul terreno da dove potrebbe arrivare il nemico in volo.

Pur essendo un update estremamente piccolo e specifico, ci sembrava comunque importante riportarlo dato che spesso si discute del fatto che i giocatori in volo su Apex Legends sono dei veri e propri Ninja, spesso difficilissimi da sentire.

Un esempio di come sia difficile sentire i personaggi nemici in volo su Apex: 

Octane is…*chef’s kiss* from apexlegends

Cosa ne pensate di questa prossima modifica?
Credete che sia opportuno che i devs rendano più chiaro il suono durante il volo dei personaggi?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701