Season 8 di Apex: dettaglio dei Tier (e delle ricompense) del Battle Pass e delle nuove skin di Fuse!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battle Pass Season 8 – Con l’ultimo aggiornamento pubblicato dagli sviluppatori di Respawn sono stati implementati su Apex Legends tantissimi nuovi contenuti, ma anche delle modifiche e dei cambiamenti che potrebbero andare radicalmente a cambiare il gameplay delle partite competitive.

La nuova patch e la nuova stagione dovrebbero sbarcare sul gioco a partire da oggi, 2 Febbraio, e di seguito vogliamo andare a rivedere tutti i dettagli in arrivo, riportando anche quelli che saranno i vari step ed i tier per procedere nel Battle Pass.

Partiamo ovviamente menzionando i cambiamenti scelti per la hitbox di Wraith, che con questa patch viene leggermente allargata (ma si parla davvero di un margine davvero piccolo): in questo modo, colpire Wraith dovrebbe essere un pochino più facile rispetto a prima, con la speranza che questa modifica metta a tacere una volta per tutte le numerose polemiche e critiche che sono state mosse a Respawn proprio per questo personaggio.

Abbiamo anche visto l’aggiunta dei caricatori leggendari, che una volta allegati ad un’arma faranno si che le stesse si ricaricheranno automaticamente una volta riposte nella fondina, cosi da stimolare meglio il gioco con due armi e da incoraggiare l’uso delle secondarie.

Oltre a tutto questo, ed ai vari bilanciamenti che abbiamo anche visto in un precedente aggiornamento (che troverete cliccando qui, con tutti i dettagli sulla Season 8), con la nuova stagione sbarcheranno anche due nuovissime skin per la più recente leggenda di Apex, Fuse. Osservando il trailer dedicato al battle Pass possiamo infatti scorgere almeno due nuovi modelli, uno che ci mostra Fuse in abiti pirateschi, ed uno che invece svela Fuse in modalità “motociclista”.

Il trailer del Battle Pass – Season 8 Apex Legends

Passando ai dettagli del battle pass, andiamo a vedere una ad una tutte le ricompense in arrivo ai vari livelli (o Tier) del percorso, partendo dall’uno e fino ad arrivare al 100.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701