revenant apex

”Se giochi Revenant, fai schifo” – Ecco la dichiarazione shock del PRO di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore professionista di Apex, Tanner ‘Rogue’ Trebb, ha recentemente deciso di vuotare finalmente il sacco riguardo l’attuale situazione di Revenant, etichettandolo come un completo disastro per il gioco e dichiarando che secondo lui giocarlo equivarrebbe ad ammettere di far schifo a giocare.

Nonostante il recentissimo buff alla sua passiva, che ha reso l’Incubo Sintetico un vero e proprio Spider-Man, sembra che a dare problemi e a tiltare i giocatori sia ancora una volta la sua ultimate. Apparentemente le lamentele riguarderebbero la difficoltà di ascolto dei movimenti, che secondo alcuni sarebbe davvero troppa.

Stando alle parole di molti professionisti del gioco, i problemi si moltiplicherebbero quando Revenant si trova in squadra con un Octane, altra Leggenda i cui movimenti sono difficilissimi da percepire, soprattutto quando si trova in volo. Di seguito lo sfogo di Rogue, che ha affidato a Twitter tutto il suo sdegno per la situazione attuale.

”Se giochi Revenant, ammetti automaticamente di far schifo a giocare, specialmente per come stanno le cose adesso. Non mi importa nulla se già lo giocavate prima e non mi interessa se ve la fate con la Lore di Apex, Revenant é solo un exploit aadesso come adesso.”

”Ed inoltre questa cosa viene combinata con lo Stream Sniping,  avete visto il mio ultimo game?! Non ci si crede, maledetti giocator-spazzatura che non riescono a fare tutti insieme un indice di quoziente intellettivo decente per giocare ad Apex correttamente.”

”Ah e terza cosa, tutto ciò non riguarda il meta o una combo di Leggende troppo forte o quello che vi pare, questo é puramente per il fatto che non c’é audio su questi innumerevoli push senza senso che la gente continua a mettere in atto solo perché sanno che funzionerà grazie ai bug. Stream Sniping/Audio/ Revenant ed Octane. Poggers.”

Nonostante Rogue sia una voce molto influente nel mondo competitivo di Apex, molti della community non hanno appoggiato il suo sfogo, dichiarando al contrario di sentirsi particolarmente offesi, sebbene in molti abbiano riconosciuto che le problematiche denunciate siano effettivamente vere ed esistenti.

Insomma, anche dopo i recenti annunci da parte di Respawn é facile che sentiremo presto di nuovo parlare di Revenant e di qualche aggiustamento. Intanto, cosa ne pensate delle parole di Rogue riguardo la situazione attuale di Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


”Se giochi Revenant, fai schifo” – Ecco la dichiarazione shock del PRO di Apex!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701