Scoperto un altro glitch su Apex Legends: ecco quale zona è meglio evitare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore un giocatore di Apex Legends ha segnalato un altro piccolo problema che si è presentato durante una normale sessione di gioco in Battaglia Reale.

Pare infatti che un glitch stia rendendo impossibile abbattere i nemici se questi si trovano in un determinato punto della mappa; nello specifico, parliamo di un problema che sta riguardando la celebre nave da trasporto del gioco.

Nel video riportato poco sotto, l’utente boytpq ha mostrato come i suoi avversari sono perfettamente sopravvissuti a svariati colpi, quasi come se vi fosse una qualche barriera o un muro a fermare i proiettili…rendendo l’attacco di Boytpq sostanzialmente inutile ed addirittura controproducente dato che dopo poco i giocatori “salvati” dal glitch hanno risposto al fuoco nemico portando a casa svariate uccisioni.

Come scritto anche su Reddit, non è la prima volta che ci imbattiamo in questo tipo di problemi e resta quindi solamente da capire quale sarà l’update scelto da Respawn per la risoluzione di questo e dei tanti altri piccoli bug che stanno caratterizzando Apex Legends.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.