Scoperta grazie ad una skin la vera mappa di Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: Reddit

Poche ore fa sul portale Reddit, l’utente FrozenFroh ha mostrato in esclusiva assoluta quella che potrebbe essere la mappa del mondo di Apex Legends.

La scoperta è ovviamente frutto di datamining, con FrozenFroh che ha trovato tutti i file della mappa (attraverso la skin Navigator, ndr) e li ha poi “uniti” al fine di rappresentare tutti i continenti in un’unica immagine.

Nella parte sud della mappa troviamo Kings Canyon, la zona attualmente in uso nelle partite della Battaglia Reale; poco sopra però il continente continua a svilupparsi fino ad arrivare a Solace, zona a nord di Kings Canyon che ha dato i natali a Gibraltar e Mirage nella storia di Apex Legends.

La cosa strana però, è che la localizzazione di Kings Canyon sembra apparire in entrambe le mappe solo che quella a nord non è indicata con una Corona, simbolo che invece possiamo trovare nella localizzazione di questa zona a sud.
Nella mappa vi sono inoltre sparsi in vari luoghi i simboli che dovrebbero (e potrebbero) rappresentare sia i Leviatani (di cui abbiamo approfonditamente parlato ieri) ormai in arrivo nella battaglia reale, sia i mostri Prowler e Flyer.

Cosa è in arrivo con la season 2 resta ancora un mistero (almeno per la stragrande maggioranza dei contenuti), ma fa molto piacere vedere quanta profondità possa avere il mondo di Apex, e non vediamo l’ora di buttarci a capofitto nella scoperta di questo nuovo, ed ancora mai visitato, territorio di gioco.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.