Saltare da un lato all’altro della mappa in pochi istanti: altro bug trovato su Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stato segnalato un nuovo, singolare bug che riguarda Apex Legends, grazie al quale sarebbe possibile saltare da un lato all’altro della mappa nel giro di pochi secondi, facendo anche attenzione di non finire “fuori” dall’isola stessa.

A scoprire il bug è stato GameTuts, che durante una sessione di allenamento, mentre cercava dei nuovi bug con i suoi compagni di squadra, si è imbattuto in un problema con i Respawn Beacons, utili per far tornare in vita i nostri compagni di squadra ed anche, sembra, per farci saltare in lungo ed in largo per Kings Canyon.

L’interazione, come mostrato anche nel video, funziona sia in allenamento sia nelle partite normali ma bisogna fare molta attenzione nello sfruttare questo glitch perché basterà una minima distrazione o l’aver scelto una direzione sbagliata per finire a chilometri di distanza dalla mappa, nel bel mezzo del nulla e del mare che circonda l’isola.

E’ comunque molto probabile che questo problema venga fixato con un prossimo intervento dei devs ma, almeno per il momento, non vi sono stati nuovi update o aggiornamenti da parte di Respawn.


Saltare da un lato all’altro della mappa in pochi istanti: altro bug trovato su Apex!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701