Rivelate le modifiche a Passo della Tempesta, tra le presunte novità anche un POI ”atipico”
Passo della Tempesta – In questi giorni, all’interno della community di Apex Legends, si stanno susseguendo una serie di leak ed informazioni in anteprima che secondo molti sarebbero tutte quante riconducibili allo stesso individuo, la cui identità rimane tuttavia ancora avvolta nel mistero.
Sin dalla sua introduzione in Season 11, Passo della Tempesta è gradualmente diventata una delle mappe più apprezzate dalla community, che tuttavia in questi mesi ha speso fiumi di parole per cercare di convincere gli sviluppatori a modificarne alcuni aspetti chiave.
Stando a quanto mostrato nella preview del prossimo aggiornamento, alcuni cambiamenti sono effettivamente in arrivo. Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con cautela, visto che il tutto potrebbe essere ancora in fase di valutazione e/o sviluppo.
Anteprima delle modifiche a Passo della Tempesta
CLICCANDO QUI verrete direttamente reindirizzati all’inedito video condiviso nelle scorse ore sul Sub Reddit ufficiale di ApexUncovered. Come vedrete dalle immagini, ad essere modificata dovrebbe essere la zona di ” The Mill”.
All’interno del nuovo design della zona, troveremo al posto del solito paesaggio un leviatano deceduto, al quale interno potremmo trovare bottino ed oggetti esclusivi, a patto ovviamente che riusciamo a sopravvivere abbastanza a lungo da raggiungere la zona.
Oltre al nuovo POI, il video-leak ci mostra alcuni dei nuovi edifici/armerie sparsi per la mappa, un nuovo tipo di costruzione che dovrebbe aiutarci a raccogliere il necessario per i primi combattimenti, cosa che di solito è abbastanza difficile su una mappa aperta e sviluppata su più livelli come Passo della Tempesta.
Cosa ne pensate community? Vi piacciono le novità? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social ai quali potrete accedere usando i pulsanti che troverete in cima alla pagina!
Articoli Correlati: