Rivelate grosse novità in arrivo per il Poligono di Apex Legends
Un freschissimo leak di Apex Legends ci ha finalmente mostrato qualcosa in più riguardo il prossimo futuro del Poligono di Tiro! Questo contenuto dovrebbe, e potrebbe cambiare radicalmente. Sicuramente le basi per sviluppare qualcosa di interessante ci sono. Ecco i dettagli.
I primi dettagli riguardo questo imminente rework, sarebbero stati condivisi per la prima volta dall’utente Reddit Pretty_Chard5030, che nella sezione dedicata ai leak di @ApexUncovered, ha mostrato qualche breve ma intenso secondo di gameplay con una nuova arma che lui stesso ha definito ”Nemesis”.
La community ha prontamente notato come quella mostrata nei pochi secondi condivisi non possa decisamente essere la Nemesis, puntando il dito invece sulla Pistola energetica ”Fanatic”, della quale in passato si era parlato molto spesso.
Un nuovo Poligono in arrivo su Apex Legends?
Statistiche ed hype per la nuova arma a parte, gli utenti più pazienti hanno notato come, verso la fine del video, il leaker abbia (forse accidentalmente) mostrato una sorta di pannello di controllo posizionato all’estremità destra del Poligono.
Grazie a questo strano pannello, il giocatore è stato capace di posizionare un manichino in una zona dove normalmente non ce ne dovrebbero essere. Questi ci suggerisce che in uno dei prossimi aggiornamenti potremo avere finalmente la possibilità di avere un Poligono più utile.
Alcuni hanno anche parlato della possibilità di far muovere i manichini, in modo da usarli come bersagli più simili a dei veri giocatori, ma visto che questo dettaglio non viene menzionato nei leak, sembrerebbe per ora da escludere.
Cosa ne pensate community? Cosa vorreste dal Poligono? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: