Risolti i problemi della 1.08 ma non si placa la polemica attorno ad Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Reddit, lo sviluppatore di Apex Legends Jayfresh ha segnalato alcuni sviluppi circa i problemi ed i bug che stanno affliggendo il titolo battle royale.

A seguito della pubblicazione della patch 1.08 su PS4 sono infatti scoppiati molti piccoli problemi che hanno reso spesso il titolo ingiocabile in queste ultime ore.
A peggiorare il tutto vi sarebbero anche i ben noti problemi audio che da diverso tempo ormai sono fastidiosamente presenti all’interno del gioco.
Forse provando a buttare dell’acqua sull’incendio, il dev Jayfresh ha quindi deciso di pubblicare un nuovo stato su Reddit attraverso il quale ha voluto segnalare che parleranno meglio di alcuni bug entro e non oltre la prossima settimana.

Per quanto riguarda i crash successivi alla pubblicazione della patch 1.08, Jayfresh ha spiegato che il problema risiedeva nel fatto che un banner di Lifeline richiamava un file non più esistente e questo induceva il gioco a crashare.
Per il momento il banner è stato disabilitato, cosi da evitare nuovi fastidiosi crash del gioco, ma gli sviluppatori dovrebbero essere ormai prossimi a pubblicare un update definitivo che risolva il bug una volta per tutte.

L’intervento non è tuttavia servito a placare la polemica che tiene ormai banco da settimane all’interno della community, con anche molti personaggi di spicco, uno su tutti Dr Disrespect, che si è recentemente lamentato delle prestazioni di Apex Legends arrivando al punto di chiedersi “cosa sono tornato a fare su questo gioco?”:

Cosa ne pensate di questa situazione? La discussione è aperta!


Risolti i problemi della 1.08 ma non si placa la polemica attorno ad Apex Legends!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701