Apex classificate

Rework classificate di Apex – Cambia il funzionamento di Uccisioni e Morti per chi QUITTA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Classificate Apex – Gli sviluppatori di Apex Legends hanno recentemente anticipato di star cercando di cambiare il conteggio di Uccisioni e Morti all’interno del gioco, aggiornamento richiesto dai player per mesi ormai, ma che dovrebbe infine arrivare insieme alla Stagione 12 di Apex.

Secondo diversi professionisti e membri della community, il crescente interesse nel competitivo di Apex, sta spingendo i devs a cercare di bilanciare al meglio anche le normali classificate, che come ricordato anche da diversi PRO nei giorni scorsi, dovrebbero rappresentare un po’ il trampolino di lancio verso una carriera nell’esport.

I recenti cambiamenti arrivati insieme alla Stagione 11, secondo molti, sarebbero la riprova di questo interesse in forte aumento, ma Respawn ha fatto sapere di non volersi fermare qua.

Respawn rivela i piani per le classificate di Apex

Per le prime dici stagioni, come purtroppo sappiamo, quittare una lobby mentre ci troviamo a terra, ma non siamo ancora stati uccisi, ci permetteva di non farci assegnare una ”morte”; cosa che da una parte permetteva ai giocatori di mantenere un KDA alto, a patto di riuscire sempre a sloggare al momento giusto, e dall’altra negava le uccisioni e gli assist a chi fattivamente era riuscito a battere questi giocatori.

Una volta che la Stagione 12 diventerà realtà, tuttavia, questa meccanica pietosa dovrebbe diventare solo un brutto ricordo del passato, almeno stando a quanto dichiarato da Exgeniar, designer tecnico del team di sviluppo di Apex, su Reddit : ”Ho qualcosa in cantiere che dovrebbe far in modo che anche se si quitta la lobby, quella venga contata come ”morte” e per gli avversari come kill/assist, a partire dalla prossima season.”

Le novità non finiscono tuttavia qui, perché gli sviluppatori hanno anche rivelato di essere al lavoro su un sistema classificato rinnovato rispetto a come lo conosciamo ora, che premi di più anche tutti knockdown che un player riesce a fare prima di morire, dandogli anche più RP.

Insomma, cosa ne pensate di queste novità? Vi sta piacendo la strada intrapresa da Respawn per rinnovare Apex e le classificate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Rework classificate di Apex – Cambia il funzionamento di Uccisioni e Morti per chi QUITTA!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701