Revenant - Apex Legends

Revenant – Un leak annuncia l’arrivo della sua Heirloom (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente leak diventato virale su Twitter il dataminer ”Shrugtal ha rivelato l’imminente arrivo dell’aspetto Heirloom per Revenant che renderà l’Incubo Sintetico un vero e proprio mietitore.

Come sappiamo le Heirloom sono tra gli aspetti meno comuni su Apex. Delle 17 Leggende ad oggi presenti sul gioco, solo la metà di queste ha ricevuto un aspetto Heirloom, principalmente i personaggi più altisonanti ed apprezzati di tutta la ”pool”, tra i quali Octane, Pathfinder e Wraith.

Vediamo di seguito i due post rivelatori di ”Shrugtal” nei quali non solo sarà possibile osservare l’aspetto arma che dovrebbe essere quello definitivo, salvo cambi di rotta imprevisti da parte di Respawn, ma anche un ”work in progress” dell’animazione che l’arma avrà in game.

Anteprima nuovo heirloom

Come anticipato, nella breve clip qui sotto una visuale di come dovrebbe apparire l’arma in game. Nello specifico vediamo come l’arma inizialmente si presenti come una lama spezzata in vari frammenti legati da quelli che sembrano cavi, ma che una volta ”attivata” con uno scossone, si riunisce in una letale falce a due mani.

Insomma, per ora non abbiamo altre informazioni riguardo un eventuale data di rilascio di questo particolare aspetto per Revenant, ma intanto diteci cosa ve ne pare. Vi piace? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701