Revenant

Revenant torna mortale per via di uno strano glitch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal suo rilascio nella quarta stagione, Revenant è diventato sempre più popolare. Il suo kit così unico crea della opportunità di gioco che non potrebbero essere equiparate da nessun’altra leggenda. Tra le sue abilità spicca la Ultimate, Totem Della Morte, che permette di posizionare un totem che protegge temporaneamente chi lo usa dalla morte stessa.

Semplicemente al posto di andare K.O. si ritorna al totem con qualche punto vita, in modo tale da poter evadere il game over, o almeno così dovrebbe essere.

Recentemente è saltato fuori un glitch per il quale i giocatori ignari si affideranno al totem e con sorpresa andranno contro alla morte. Il problema è stato fatto notare sul web dall’utente u/AtitanReddit, che in una breve clip mostra come è stato costretto al ritorno sul totem, ma ritrovandosi comunque a terra.

Fortunatamente il player aveva a sua disposizione l’armatura d’oro, con la quale ha potuto eseguire un’auto rianimazione, ma senza quel determinato pezzo d’equipaggiamento il glitch sarebbe risultato nella fine della sua partita.

Weird bug makes Revenant unplayable, nearly costed me the game. from apexlegends

Rende Revenant ingiocabile.

Atitan è si riuscito a capovolgere il tutto a suo favore, ma che sia stato il suo biglietto esci gratis di prigione la causa di tutto? C’è la possibilità che sia stata proprio l’armatura d’oro a causare il bug, ma aspetteremo novità dal team di Respawn al lavoro sul caso per maggiori dettagli.

Non è la prima volta questa settimana che Revenant è vittima di problematiche di natura tecnica, che insieme alle altre stanno creando un brutto clima per il tramonto della Stagione 5 di Apex Legends. Noi continueremo a sperare che Respawn riesca nuovamente a tirarsi fuori da questa situazione, preparando una pista d’atterraggio per la Stagione 6 pulita almeno quanto quella della stagione corrente.

Nel frattempo rimarremo sintonizzati per portarvi tutte le novità sulla nuova punta di diamante di casa EA.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701