Respawn sta testando altri personaggi per Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi giorni sta circolando in rete questa immagine che rappresenterebbe i lavori di Respawn su Apex Legends. Sembra che la software house non si sia fermata sulla produzione di altre leggende.

Prima scheda

Il primo personaggio a sinistra è Crypto, con il suo debutto gli sviluppatori avranno finito i test sul personaggio. Gli altri due che attirano l’attenzione sono Revenant e Loba. Il render di Revenant è già apparso mesi fa con il nome di Nomad, mentre Loba appare per la prima volta. La didascalia dice “Il feedback dovrebbe indicare come migliorare le loro abilità”, quindi questi due personaggi potranno essere i prossimi a fare la loro comparsa?

Seconda scheda

Appare Rampart, di cui abbiamo già parlato precedentemente in un articolo leak, una leggenda difensiva. L’altro personaggio si chiama Valk, è la prima volta che vediamo il suo nome, non sappiamo quali siano le sue possibili abilità. La didascalia dice “Quasi confermato/bloccato – feedback con più alta priorità”

Terza scheda

Nell’ultima scheda c’è un volto familiare però invecchiato, Kuben Blisk, leader degli Apex Predator e principale organizzatore degli Apex Games. La sagoma seguente è oscurata e riporta il nome Downfall, mentre le altre due sono identiche e hanno la dicitura TBD (to be defined – da definire). La didascalia dice “Tutti i feedback sono apprezzati e utili”

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701