Respawn spiega come mai il glitch sulle collisioni non è ancora stato risolto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra i diversi glitch di cui Apex è afflitto, c’è quello riguardo le collisioni, che permette ai giocatori di atterrare più velocemente di altri, grazie ad una spinta che ricevono dai giocatori che si trovano più in alto, e quindi più indietro, di loro.

La fase di atterraggio ad inizio partita.

Come mai questo problema non è ancora stato risolto?

I fan del gioco si lamentano ormai da mesi riguardo questo glitch. Sembrava che Respawn avesse risolto il problema ad aprile, affermando la cosa sul subreddit ufficiale di Apex, e successivamente sarebbe stata rilasciata una patch al riguardo (che si rivelò poi essere l’aggiornamento v1.13).

Il commento di Respawn su Reddit.

Quando l’aggiornamento v1.13 è stato finalmente rilasciato il 20 maggio, sembrava sicuro che i problemi di collisione sarebbero stati un ricordo del passato, ma le note della patch non hanno menzionato la risoluzione del glitch, con grande dispiacere dei fan.
Sono arrivate quindi molte domande sul perché gli sviluppatori avevano affermato di aver corretto il glitch, quando poi nella patch non è risultato; è intervenuto quindi uno sviluppatore di Respawn, chiamato “glutinousriceball”, il quale ha nuovamente confermato che il problema è stato praticamente risolto, ma hanno preferito concentrarsi su altri problemi.

“Scusate per il ritardo”, ha scritto lo sviluppatore Respawn. “È ancora risolto localmente, la patch che è appena uscita è stata fatta solo per cose molto specifiche. Ho pensato che una patch più generale sarebbe arrivata molto prima, ma mi sono sbagliato. Detto questo, sono lusingato che diverse persone attendano questo particolare fix”.

La buona notizia è che il problema risulta quindi essere davvero risolto, ma non c’è un motivo specifico per il quale non fosse incluso nella nuova patch insieme agli altri problemi.

A questo punto bisogna attendere un ulteriore aggiornamento per vedere il glitch completamente risolto!


Respawn spiega come mai il glitch sulle collisioni non è ancora stato risolto
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701