Respawn lavora per risolvere i principali bug e problemi di Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn ha svelato una lista di principali bug e problemi su cui sta lavorando, dopo il rilascio della Season 2 Battle Charge.

Secondo un sito di tracking di Apex Legends, Respawn sta risolvendo 11 specifici grandi errori che affliggono i giocatori in questi giorni.
La community, attraverso i vari canali social Reddit, Twitter e stream di Twitch, sta segnalando i bug più comuni del gioco, come l’errore di connessione “code:leaf“, scomparsa dell’interfaccia grafica quando si saccheggia una deadbox, o l’impossibilità di iniziare una partita per “gruppo non pronto“, fino alla segnalazione dei continui lag.

Di conseguenza i giocatori potranno seguire gli aggiornamenti per verificare se questi bug verranno risolti, inoltre Respawn ci ricorda che potremmo segnalare qualsiasi problema nella sezione FAQ, la quale provvederà ad aggiornare settimanalmente la lista.

Ecco una lista di errori più comuni:

Tuttavia, non potremmo sapere quando verrà rilasciata una patch, quindi basterà seguire regolarmente il gioco e controllare i canali ufficiali degli sviluppatori.
Fino a quel momento, la cosa migliore da fare è segnalare qualsiasi malfunzionamento o anomalia.