apex 9

Respawn festeggia quota 100 milioni di player su Apex, e svela un teaser su nuova leggenda e season 9

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex 9 – Nel corso della serata di ieri è stato pubblicato un nuovo post su Twitter per celebrare il raggiungimento di un nuovo limite da parte del celebre e popolare Apex Legends.

I giocatori impegnati nel BR di Respawn hanno infatti raggiunto quota 100 milioni, andando a registrare un record assoluto per Apex Legends, e dimostrando a tutto il mondo quanto possa essere ancora estremamente apprezzato questo titolo di inizio 2019.

All’interno del video celebrativo, i devs hanno però anche nascosto alcune interessanti informazioni riguardo al futuro del gioco che, lo ricordiamo, fra pochissimi giorni assisterà allo sbarco della season 9.

A scovare molti di questi teaser è stato il noto Shrugtal, che ha prima “catturato” le immagini relative alla nuova stagione ed alla nuova leggenda e le ha prontamente riportate su Twitter. Da queste possiamo quindi notare che molto probabilmente la zona di Hammond Labs riceverà un restyling, e che l’intera Olympus avrà un tono più “dark” (sembra quasi una modalità notturna).

Il post ufficiale con i teaser sulla Season 9 di Apex: 

Verso la fine del video vi è anche un fotogramma in cui si può vedere un nuovo personaggio volare a mezz’aria sopra un Mirage di spalle, e secondo molti esperti questa sarebbe la prova definitiva rispetto all’imminente arrivo nel gioco della nuova leggenda Valk (un personaggio già scoperto in passato dai dataminer, che sembra essere attrezzato per poter volare).

Ecco il post sull’argomento di Shrugtal:

Nel video di Respawn viene poi infine indicata la data del prossimo 19 Aprile come una di quelle “importanti” e da ricordare: che sia finalmente in arrivo il primo trailer ufficiale dedicato alla nuova stagione?

Non appena possibile cercheremo di trovare maggiori risposte sull’argomento, con la speranza che gli sviluppatori ci rilascino qualche anteprima già a partire dalla prossima settimana.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701