apex nuova mappa

Respawn condivide un primo sguardo alla NUOVA MAPPA di Apex in un breve video

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’annuncio della première ufficiale del teaser trailer della Stagione 11 del gioco, che potrete trovare a QUESTO LINK, Respawn Entertainment ha deciso di offrirci, dopo tanti rumors, anche qualche breve immagine in anteprima della nuova mappa di Apex, che sembrerebbe confermare il tema decisamente tropicale.

L’arrivo della Season 11 sta generando davvero una quantità enorme di hype in community, con i giocatori che continuano a condividere ormai da ore sui social principali presunti leak ed informazioni circa bilanciamenti, nuove armi e dettagli sulle mappe.

Ad attirare particolarmente l’attenzione dei player é stata tuttavia la nuova leggenda, che con un teaser trailer Respawn ha confermato essere Ash, l’alter-ego della Dott.ssa Reid. CLICCANDO QUI il nostro articolo d’approfondimento per saperne di più…

Primo sguardo alla nuova mappa di Apex con MRVN!

Nel breve video condiviso su Twitter, che potrete vedere anche in fondo all’articolo, possiamo vedere un MRVN intento a leggere una non meglio identificata rivista godendosi un po’ di sole su una piccola imbarcazione a motore. La sua lettura viene interrotta da una breve pausa per oliare un po’ le giunture del ginocchio sinistro, che tuttavia sembrerebbe non avere problemi di movimento.

Il secondo elemento condiviso dagli sviluppatori é invece la cartolina che avrete già visto nell’immagine di coprtina di questo articolo, che riporta la dicitura ”Greetings from Pure Bliss” – letteralmente, Saluti dalla Pura Beatitudine n.d.r. – con un MRVN in versione ”floreale”.

Insomma, sebbene questo breve video non ci dia grossi indizi circa i POI della nuova mappa, le sue peculiarità o la lore, é sempre bello vedere Respawn tenere al gioco e cercare di aumentare l’hype della community. Cosa ne pensate? Vi piace questo stile? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Articoli Correlati:


Respawn condivide un primo sguardo alla NUOVA MAPPA di Apex in un breve video
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701