Respawn annuncia il Voidwalker Event, sarà focalizzato su Wraith!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul sito ufficiale di Apex Legends, Respawn annuncia il prossimo evento che durerà dal 3 al 17 settembre. Sarà focalizzato su Wraith e sul suo misterioso passato, verrà introdotta una nuova città, una modalità a tempo limitato, sfide e molto altro. Vediamo di seguito tutti i contenuti in arrivo.

Nuova città dedicata a Wraith

Questa città sarà costruita per far riemergere l’impianto in cui era detenuta Wraith, infatti saranno nascosti indizi sul suo passato. Nella struttura ci sarà inoltre un portale che vi permetterà di teletrasportarvi, fuggire o ricominciare la fase di lancio dall’alto!

Modalità a tempo limitato: Armed e Dangerous

In questa modalità saranno presenti solo fucili da cecchino (Longbow, Triple Take, G7 Scout e Kraber) e fucili a pompa (Eva-8 Auto, Mozambique, Peacekeeper e Mastiff), il bottino sarà più difficile da trovare. Si prospetta una modalità avvincente e difficile, in cui si useranno armi a lungo e corto raggio, non ci sarà una via di mezzo.

Sfide evento per ricompense gratuite

Attraverso una serie di sfide, potrete ottenere 8 ricompense esclusive dell’evento, ovviamente le sfide potranno essere completate solo durante l’evento.

Skin acquistabili nel negozio

Respawn ha deciso di abbassare i prezzi per quanto riguarda alcune skin, mantenendo inalterato il prezzo per i cosmetici di tipo leggendario. Attraverso il negozio, potrete acquistare tutti gli elementi collezionabili, e ci sarà una rotazione programmata. Sei mesi dopo l’evento, le skin dell’evento torneranno nel negozio.

Inoltre verranno aggiunti altre sei skin leggendarie, ottenibili con i materiali creazione o attraverso i pack.

Doppi XP per Top 5 e vittoria

Dalle ore 17 del 6 settembre, fino alle ore 17 del 9 settembre, i giocatori riceveranno doppi punti esperienza per ogni vittoria e piazzamento in top 5, questi punti incrementeranno il livello dell’account e quello del Battle Pass.

Per leggere la nota ufficiale sul sito EA, clicca qui.