Respawn al lavoro per risolvere l’exploit di Wraith!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno degli exploit più potenti di Apex Legends sarà presto risolto, secondo uno sviluppatore di Respawn, dopo settimane in cui i giocatori di Wraith sarebbero stati in grado di usare ripetutamente la sua abilità tattica.

Ne abbiamo già parlato recentemente in un articolo mostrando l’exploit, combinando l’abilità tattica con l’attacco corpo a corpo, si elimina il tempo di attesa di 25 secondi che sono necessari per ricaricare l’abilità “Nell’oblio“.

Ancora oggi è possibile sfruttare questo bug, il che rende problematica l’esperienza di gioco, ma nonostante ciò, uno degli sviluppatori, thezilch, ha risposto in un post su Reddit, dichiarando quanto segue:

Quindi, probabilmente con il prossimo update, vedremo dei miglioramenti e sistemazioni per il gioco, specialmente per quanto riguarda i server e problemi/exploit di questo tipo.

Inoltre c’è un sito dedicato ad Apex Legends, un tracker in cui è possibile verificare a cosa stia lavorando la software house, come i problemi di rete (es. code:leaf), problemi di interfaccia grafica, patch e aggiornamenti.

Sebbene con la stagione 2 gli aggiornamenti siano stati più regolari, non sappiamo quando verrà rilasciato un update, tuttavia non sarà più una questione di settimane.


Respawn al lavoro per risolvere l’exploit di Wraith!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701