apex season 10

Rank Reset e Nuova Mappa in classificata per questo metà stagione 9 di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come era facile aspettarsi, in occasione dello Split di metà stagione 9, Respawn ha deciso di rinfrescare un po’ le cose su Apex, rimpiazzando World’s Edge con Olympus come mappa predefinita per la modalità Classificata. Inoltre, la rotazione delle mappe sarà seguita un lieve Rank Reset.

Le partite classificate, d’ora in poi, si svolgeranno dunque su Olympus, di cui vedremo le nuove criticità e punti di forza sopraggiunti con l’aggiornamento della mappa, in particolare della CrossRoads. Per chi si avvicinasse solo ora la gioco, con questo nome, si definiva prima l’intersezione tra Bonsai Plaza, Solar Array, e Orbital Cannon, una zona estremamente scoperta che creava non poche difficoltà ai malcapitati che ci finivano.

Cercando di tamponare il problema, Respawn ha deciso con la stagione 9 di aggiungere un’enorme nave, definita la ”Icarus”, proprio nel bel mezzo dell’intersezione. L’aggiunta ha ovviamente tagliato le linee di tiro prima estremamente lunghe ed ha tutto sommato fornito un punto di riparo molto utile in un posto dove prima c’era solo erba.

olympus infestazione

Differentemente dalla scorsa Stagione, la n° 9 terminerà dunque con l’ultima mappa aggiornata (per chi avesse iniziato da poco, prima la mappa aggiornata era la prima in rotazione), ma questa non sarà l’unica novità per i giocatori di Apex. Come anticipato infatti tutti i player si vedranno resettare in maniera lieve il proprio grado classificato, che verrà infatti ridotto di un Tier e mezzo.

Insomma, ricomincia la scalata su Apex Legends con un nuovo Split! Come sta andando la vostra? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701