apex record

RakyThought ottiene il record mondiale per DANNI in una SINGOLA partita di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex record – Un nuovo straordinario risultato quello recentemente portato a termine dal giocatore giapponese RakyThought, che è stato capace di spingere oltre ogni limite il numero di danni fatti a fine partita, conquistando il nuovo record del mondo per DMG su Apex Legends!

A differenza di un gioco come Warzone, dove è tutto sommato molto semplice e “veloce” mandare qualcuno al tappeto, su Apex Legends è tutto decisamente più “lento” e complicato, anche perchè i giocatori sono provvisti di scudi e di kit medici che rendono obiettivamente più difficile portare a casa un’uccisione.

Visto però il valore che i danni messi a segno possono generare su Apex, considerato che è essenziale consumare tutte le riserve di cura del nostro nemico prima ancora di provare a finirlo, nella community del Battle Royale di Respawn viene data molta importanza a questo aspetto, ed infatti il numero di danni registrati a fine partita è uno dei parametri preferiti dai giocatori per tenere sotto controllo le proprie performance.

Il record mondiale per il più alto numero di danni è stato recentemente registrato da Timmy ‘iiTzTimmy’ An, capace di ottenere in una partita in SOLO più di 9000 danni ai suoi avversari…un numero veramente gigantesco. Il giapponese RakyThought, pur giocando in una modalità a squadre, è però riuscito a superare (in modo anche abbastanza netto) questo limite, ed ha portato il record mondiale per numero di danni ottenuti in partita a 10864!!

Lo stesso RakyThought ha però subito tenuto a ribadire, dimostrando un’umiltà davvero impressionante e positiva, che non vuole che il suo record venga paragonato a quello di iiTzTimmy: secondo il giapponese infatti, il suo record è stato più semplice da conquistare considerato che era in squad, mentre quello di iiTzTimmy merita ancora assolutamente rispetto perchè ottenuto da un giocatore completamente solo.

A prescindere da quello che si possa pensare rispetto a questa situazione, ecco di seguito il video della fantastica prova di Raky, per la quale vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Il video dei record di Raky – 10K+ danni su Apex

Come visibile nel video, le armi usate da Raky sono state la Spitfire e la EVA-8, mentre al termine della partita, solo per “conoscenza”, registriamo ben 25 kill messe a referto dal giapponese.

Esito partita

apex record
apex legends

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701