apex cheater

Quando i CHEATER di Apex vengono OUTPLAYATI dai PRO a Master! (+CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore il SubReddit ufficiale dedicato ad Apex é stato praticamente oscurato da un singolare video che mostra la figura barbina fatta da due cheater (più precisamente aimbotter) durante una partita a Master, ai (quasi) più alti livelli di gioco. Poco più in basso il video.

Come ogni altro FPS in circolazione, anche Apex ha avuto in questi ultimi mesi il suo bel da fare con cheater ed hacker. Come ricordato anche dai ragazzi di NoFear Gaming nell’intervista rilasciata a noi di Powned.it (CLICCANDO QUI l’articolo completo), molti professionisti ad oggi trovano ancora grosse difficoltà nelle lobby Predator e Master a causa di questa annosa piaga.

Nonostante ciò non piove sempre sul bagnato ed a volte, anche se raramente, capita che i cheater vengano miseramente svergognati da giocatori nettamente più abili e furbi di loro, anche se questi non hanno bisogno di software terzi per farlo.

I cheater di Apex che perdono – ecco il video che sta facendo impazzire Reddit

Nel post Reddit condiviso dall’utente AunixYT, che troverete in fondo all’articolo oppure CLICCANDO QUI, possiamo vedere il divertente punto di vista dei due cheater in questione, che ignari di quanto sta per succedere procedono nel loro massacro a colpi di aimbot.

Due giocatori hanno infatti notato quanto i due cheater fossero in realtà scarsi ed hanno usato la loro game-sense e la loro abilità per rimetterli al loro posto. In particolare, i PRO hanno usato la vecchia tecnica del piazzare il teletrasporto di Wraith in un punto strategico per tendere un’imboscata al nemico e sorprendentemente ha funzionato!

Come potrete notare dal video infatti i cheater sono stati prontamente outplayati ed uccisi, facendo la figura degli scemi. Entusiasta la reazione degli utenti del SubReddit che hanno inneggiato ai due PRO come dei veri e propri eroi della patria, che per una volta hanno restituito pan per focaccia a questi giocatori scorretti.

Aimbotters get kidnapped and destroyed by master players from apexlegends

Insomma, cosa ne pensate? Soddisfacente vedere due cheater perdere così? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Quando i CHEATER di Apex vengono OUTPLAYATI dai PRO a Master! (+CLIP)
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701