nerf jetpack

Pubblicato il nerf per il Jetpack di Valkyrie!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf Jetpack – Come più volte anticipato dai devs di Respawn, assistiamo oggi all’introduzione su Apex Legends di una nuova tornata di note della patch che serve per bilanciare meglio il nuovissimo e più recente personaggio aggiunto al BR…Valkyrie.

I devs hanno infatti pubblicato un intervento che serve per bilanciare meglio il JET Vtol, abilità passiva di Valkyrie che ultimamente ha causato non pochi grattacapi all’interno della community.

Come noto infatti, svariati giocatori stavano abusando della meccanica del Jetpack per rimanere in aria per tantissimo tempo…una meccanica che non ha entusiasmato gli sviluppatori che hanno quindi deciso di andare a “contenere” la situazione.

Per quanto riguarda l’intervento vero e proprio, è stato chiarito che da quanto momento in avanti il Jetpack consumerà più propellente, andando di fatto a ridurre e circoscrivere gli episodi in cui i giocatori abusano di questa meccanica.

Ecco tutte le note sulla questione e sulle altre modifiche hotfix proposte dai devs:

  • Switch fixes:
    • Fixed an issue with Switch users being kicked from the game due to system clock manipulation. Sorry Animal Crossing time travelers! Go get your bells.
    • Added a missing confirmation message after purchasing the Bloodhound x Lifeline edition
  • Valkyrie adjustment:
    • Hovering while using Valk’s tactical now consumes the same amount of fuel compared to hovering while not using her tactical. This is a balance change meant to address Valkyrie players staying out of the fight for extended periods of time in late-game circles.
  • Arenas:
    • Fixed the “Wins X rounds in Arenas” Challenges not tracking wins correctly
  • Other:
    • Fixed a flickering issue caused by Legends with light effects in the lobby.
    • Miscellaneous stability fixes

Il post ufficiale relativo alla patch:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701