Problemi con la skin di Wattson di Twitch Prime? Ecco le risposte dei devs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore sono state diverse le segnalazioni degli utenti in merito alla mancata consegna della nuova skin di Wattson riservata ai soli utenti abilitati con Twitch Prime.

Come molti di voi sapranno infatti, Respawn ha recentemente annunciato che durante la seconda stagione saranno disponibili 4 pacchetti esclusivi attraverso il servizio Twitch Prime, il primo dei quali comprende anche la nuova skin di Wattson, che però ha fatto registrare non pochi problemi in queste ultime ore.
Stando a quanto riferito dagli utenti che hanno accusato dei problemi, pare che pur riscattando regolarmente il pacchetto, la skin non sia poi disponibile per essere selezionata con i giocatori che non riescono a trovarla nella collezione.

Pur non avendo specificato una vera e propria timeline per la risoluzione di questo bug, il Community Manager Jeyfresh ha però pubblicato una lista di consigli per fare chiarezza su chi effettivamente è stato colpito dal bug e chi, invece, non ha ancora ottenuto il diritto a ricevere la skin.
Jayfresh ha prima chiarito che la skin non è leggendaria, pregando quindi tutti i giocatori che hanno fatto la segnalazione di controllare bene la presenza della skin nella giusta categoria sul gioco, di controllare anche su quale piattaforma avete collegato Twitch prime in caso di account multipli, e di essere certi di aver ricevuto in game il messaggio che conferma la vostra vittoria del premio.

Il post di Jayfresh

Quanti di voi hanno avuto problemi con la nuova skin di Wattson?


Problemi con la skin di Wattson di Twitch Prime? Ecco le risposte dei devs!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701