apex club

Problemi con i Club su Apex? In arrivo un intervento tecnico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Apex Legends sono al corrente dei numerosi problemi che si stanno riscontrando con i Club del gioco, ed hanno promesso un intervento risolutivo che possa riportare la situazione a come era in precedenza.

Da diversi giorni infatti, sono stati riscontrati dei problemi con diverse persone che sono state letteralmente cacciate, senza alcun apparente motivo ed anche con il ruolo di fondatori, dai club a cui erano legati. Oltre a questo, pare che alcune gilde siano state letteralmente disattivate a causa di questo bug, cosa che ha gettato nella confusione una parte particolarmente numerosa di giocatori di Apex.

E’ sicuramente noto che le organizzazioni che hanno nomi o tag offensivi/non consentiti vengano cancellate dagli admin per tenere il più pulito possibile l’ambiente di gioco del Battle Royale di Respawn, ma questa situazione ha iniziato a presentarsi anche per club perfettamente “a norma”.

In merito è quindi intervenuto lo sviluppatore di Respawn Chad Armstrong, che lavora su Apex Legends proprio come Designer dedicato ai Club. Armstrong ha prima ringraziato i giocatori per la segnalazione, ed ha poi spiegato che il team di sviluppo è già a lavoro per trovare un rapido fix al problema.

Il post sui Club di Apex

Non è chiaro quando assisteremo a questo aggiornamento, ma è opinione diffusa  che visto l’impatto negativo che il bug sta avendo sul gioco non dovremo attendere molto prima di vedere online una soluzione.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701