Problema sul Mastiff: un bug lo ha reso ancora più potente!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre fucile leggendario di Apex Legends chiamato “Mastiff Shotgun” sembrerebbe essere al centro di alcuni problemi che ne stanno pesantemente alterando le capacità di fuoco.

Alcuni utenti hanno infatti segnalato su Reddit che la rapidità di fuoco di questo imponente fucile è decisamente aumentata, rendendo il Mastiff ancor più devastante e minaccioso di quanto già non fosse.
L’anomalia, è stato anche documentata e mostrata sui social, dove infatti hanno replicato gli stessi sviluppatori di Respawn.

Dopo la condivisione del video da parte del giocatore Gevorian, è intervenuto Jayfresh, del team di Apex Legends, che dopo aver ringraziato gli utenti per l’attentissima segnalazione ha promesso una risoluzione per questo problema nel più breve tempo possibile.

Cosa ne pensate community? Per il momento, forse è meglio stare alla larga dai giocatori armati con il Mastiff!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.