arma apex

Probabile nuova arma, e nuovo teaser online su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova serie di leak abbiamo potuto scoprire alcune delle novità e dei nuovi indizi relativi alla prossima settima stagione di Apex Legends.

Iniziamo con la presunta perdita di file relativi alle nuove leggende, che secondo quanto riportato dal leaker Biast12 sarebbero diverse e tra queste vi sarebbero anche Horizon, Ash, e la leggenda Blisk.
Ecco l’immagine in questione, dalla quale si possono anche vedere una serie di nuove leggende presenti nella quarta riga:

Leak Leggende

Apex Legends moving forward

Sempre Biast12 ha poi trovato e mostrato su Reddit quello che sembra essere un nuovo fucile…secondo alcuni esperti, potremmo trovarci davanti a due potenziali oggetti: o si tratta di un’arma in qualche modo collegata al G7 Scout, o potremmo essere davanti alla trasposizione su Apex dell’arma di Titanfall G2A4 Battle Rifle…

Non essendoci alcuna conferma potrebbe anche non essere nessuna delle precedenti, ma sta di fatto che una nuova arma è evidentemente in arrivo nel gioco.

Leak Arma – Apex

New Weapon? from ApexUncovered

Infine, segnaliamo il nuovo teaser pubblicato direttamente da Respawn sui suoi canali ufficiali…un’immagine che mostra un buco nero ed una piccola navicella spaziale in basso a sinistra.
L’immagine, di cui scopriremo tutto tra circa un’ora (alle 16.00 ora italiana), potrebbe indicare l’imminente arrivo di Horizon, e non ci resta che aspettare la diretta You Tube per scoprire finalmente a cosa si riferisce.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701