Primi draghi avvistati su Apex Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I draghi sono finalmente giunti su Apex Legends, pronti per scatenare chissà quale nuovo evento in arrivo con la prossima stagione.

Ormai è una certezza: con la season 2 i “flyer” (questo il nome delle creature in questione) diventeranno finalmente protagonisti a Kings Canyon, anche se è al momento del tutto sconosciuto il “come”.

In queste ore si sono quindi sommati numerosi avvistamenti, con alcuni giocatori che hanno anche provato ad ingaggiare in combattimento questi draghi (o a salirci sopra, ndr), fallendo però nel tentativo.

Come mostrato nel post sotto, non è poi cosi difficile trovarsi davanti anche a due draghi contemporaneamente, ulteriore sintomo del fatto che i flyers saranno delle creature decisamente “presenti” durante le sfide che ci riserverà il futuro di Apex Legends.

Voi vi siete imbattuti in queste creature? Cosa ne pensate?
La discussione è aperta community!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.