Prime impressioni di Shroud sul CAR SMG – Necessario il paragone con l’R99? – Apex

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente anche il noto streamer nonché ex professionista di Counter Strike Michael ‘shroud’ Grzesiek ha avuto modo di provare le novità introdotte con la Stagione 11 di Apex e si é in particolare espresso sulla nuova arma proveniente da TitanFall, il CAR SMG.

Nel caso ve la foste persa, CLICCANDO QUI troverete la nostra guida introduttiva al CAR SMG, comprensiva di tutti i dati e le specifiche della nuova arma (danni, DPS, pattern e molto altro ancora).

Dopo esser stato letteralmente sommerso di messaggi che richiedevano un suo parere sul CAR SMG, Shroud ha infine deciso di fare un salto nel Poligono per testare questa importante aggiunta per il roster di armi disponibili su Apex Legends.

Shroud ci dice la sua sul CAR SMG

”CAR SMG? Somiglia proprio all’R99. Aspettat..cosa?! Ci vanno tutti e due (i tipi di munizioni n.d.r.)? Allora perché l’R99 esiste ancora? Cioè, voglio dire, non ha più senso di esistere… Ok come non detto, la precisione é davvero pessima…tutto sommato é ok.”

Insomma, per ora non sembra che il CAR SMG possa prendere tanto presto il controllo del meta come molti si erano spinti a dire durante i leak che hanno preceduto l’avvio di Stagione. Voi cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Prime impressioni di Shroud sul CAR SMG – Necessario il paragone con l’R99? – Apex
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701