octane jump

Presentata da un fan una “finisher” di Octane: risponde un dev di Respawn

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore di Apex Legends ed utente di Reddit u/Hexedz ha recentemente presentato alla community una sua originalissima proposta per quel che riguarda una finisher della nuova leggenda Octane.

Su Apex è infatti possibile “finire” un nemico in Battaglia Reale attraverso delle specifiche mosse chiamate per l’appunto “finisher”, delle animazioni attivabili con la E da fare solo quando il nostro avversario è ormai moribondo per terra, completamente alla nostra mercé.
Dopo una breve animazione elimineremo il nostro avversario risparmiando munizioni ed evitando eventuali resistenze nemiche come scudi o cose simili.
Durante l’azione saremo però esposti al fuoco nemico e proprio per questo è consigliato procedere con queste combo soltanto quando si è sicuri di essere assolutamente safe…almeno per i secondi necessari al completamento della mossa.

Fan Art: Custom Octane Finisher from r/apexlegends

Proprio in merito a questo tipo di animazioni, Hexedz ha voluto presentarne una sua versione dedicata ad Octane chiamata “Running Circles” in cui la nuova leggenda prima gira a gran velocità attorno all’avversario per poi finirlo in una sequenza che dura in tutto poco più di due secondi.

Ovviamente è molto improbabile che una cosa del genere trovi mai spazio nel gioco, ma la qualità del video in questione è stata talmente apprezzata da aver ricevuto anche i complimenti ufficiali dello sviluppatore di Respawn moyparra che ha commentato con un entusiasta “I love it! great work 😉” il lavoro dell’utente.
Cosa ne pensate voi di questa sequenza “fanmade”? Vi piacerebbe avere qualcosa di simile anche per il vostro Octane?


Presentata da un fan una “finisher” di Octane: risponde un dev di Respawn
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701