Post Malone spiega come Apex Legends abbia riacceso il suo amore per i videogiochi
Gli ultimi giorni passati in compagnia del noto streamer e giocatore professionista di Apex Legends iiTzTimmy sembrerebbero aver davvero giovato alla star mondiale Post Malone, che ci ha tenuto spiegare ai suoi fan come il BR di Respawn sia riuscito a riaccendere la sua passione per i videogames.
Chi conosce da tempo il nove volte nominato ai Grammy Awards, saprà già benissimo che è quest’ultimo è sempre stato affezionato al mondo del gaming, sin dagli albori della sua carriera.
Non a caso Post Malone ad oggi è co-proprietario dell’organizzazione esportiva degli Envy Gaming, che opera in tutto il mondo con discreti risultati su diversi titoli.
Apex Legends riaccende la passione di Post Malone per i videogiochi
Ecco quello che ha dichiarato la superstar mondiale appena dopo la diretta streaming in collaborazione con iiTzTimmy: ”Non c’era nessun gioco che ci facesse davvero venire voglia di giocare ai videogiochi. Warzone e gli altri giochi non mi hanno mai preso più di tanto. Apex Legends ragazzi, ha davvero riportato in vita la mia passione per i videogiochi.”
Una passione che, spiega Post Malone, non si ferma solo al gaming, ma anche allo streaming. La star ha infatti rivelato di seguire moltissimi streamer e youtuber, tra cui anche Crylix, che ha reagito entusiasta su Twitter sapendo che le sue stream vengono guardate anche da un cantante così famoso.
Insomma, cosa ne pensate community? Credete veramente che Apex sia un gioco così coinvolgente?
Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community. A questa potrete accedere usando i pulsanti che troverete in cima a questa pagina.
Articoli Correlati: