veicoli apex

Più veicoli (anche nelle altre mappe) in arrivo su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Veicoli Apex – Il Design Director di Apex Legends Jason McCord, ha recentemente rilasciato un interessante “teaser” che riguarda una delle funzioni più apprezzate della celebre mappa Olympus.

In un’intervista rilasciata a RockPaperShotgun infatti, McCord ha spiegato che hanno provato per puro divertimento a spostare i mezzi Trident anche sulle altre mappe di Apex Legends, ed ha accennato al fatto che quasi certamente ne sapremo molto di più in futuro.

Il dev ha esplicitamente detto che la sola idea di avere dei mezzi come i Trident (che evidentemente si sono rivelati essere un contenuto vincente) entusiasma sia lui che il resto del team, e bisognerà solamente vedere a questo punto se verranno confermati gli stessi mezzi già visti in azione su Olympus, o se Respawn avrò in serbo per noi qualcosa di diverso e di ancor più originale.

In ogni caso bisognerà adeguare tutte le mappe (sia quelle presenti che quelle che verranno aggiunte in futuro) a questo update, considerato che quando venne rilasciata Kings Canyon ad esempio, non era stata pensata per questa funzione.

Il Trident, primo dei veicoli di Apex Legends

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe vedere i Trident o qualcosa di simile come presenza fissa nelle partite della battaglia reale di Apex Legends?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701