Più attenzione ai bug audio, e buff per Revenant in arrivo su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Revenant Buff – Nel corso del recente AMA che si è tenuto su Reddit tra gli sviluppatori di Respawn e la community di Apex Legends, non sono stati pochi i nuovi argomenti che riguarderanno il battle royale nell’immediato futuro.

Tra le più incessanti richieste dei giocatori, vi è ad esempio quella per la quale sarebbe necessario un intervento generale all’audio di Apex Legends: numeroso sono infatti i bug per colpa dei quali alcune volte è impossibile sentire i passi del nemico, o in generale i suoni tipici che caratterizzano determinate azioni.

Un utente ha ad esempio spiegato su Reddit che recentemente ha anche notato, oltre ai vari problemi audio già segnalati, dei malfunzionamenti alla resa audio quando vengono ricaricati gli scudi, azione che in alcune situazioni non produrrebbe alcun rumore.

A rispondere è stato lo sviluppatore Chad Grenier, che pur ammettendo le difficoltà implicite in questo tipo di interventi (il dev ha spiegato che è difficile per loro replicare questi bug, e di conseguenza diventa complicato anche solo pensare di risolvere il bug), ha comunque promesso che il team di sviluppo lavorerà celermente su questi problemi al fine di risolverli, una volta per tutte.

revenant buff

Sempre nel corso del medesimo AMA, abbiamo poi visto anche le ultime considerazioni del Lead Game Designer di Respawn Daniel Klein riguardo ad un nuovo potenziale bilanciamento per la leggenda Revenant.

In particolare, sembra che questo personaggio sia destinato a ricevere un buff che ne migliori le performance della sua abilità tattica, con Klein che rispondendo ad un post ha affermato: “Revenant è ancora debole, ma abbiamo una serie di modifiche che stiamo provando internamente per risolvere questa situazione“.

Klein ha però anche abbassato le aspettative degli amanti di Revenant, ed ha spiegato che i cambiamenti “potrebbero non spostare molto l’ago del potere” di questo personaggio, che comunque (si spera) assisterà ad una crescita nel numero di giocatori che lo selezioneranno.

Non resta che attendere nuovi e più solidi update sulle questioni, sperando che i devs possano essere rapidi e precisi nei fix da applicare.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701