Peacekeeper o Mastiff? iiTzTimmy chiarisce ogni dubbio con un semplice consiglio
Timmy ‘iiTzTimmy’ Ann è senza ombra di dubbio uno dei giocatori professionisti di Apex Legends più apprezzati in community, con migliaia e migliaia di fan da tutto il mondo che ogni giorno si riversano nelle sue live streaming per apprezzare gameplay di grande qualità.
Con l’uscita della Stagione 12 del gioco, Respawn sembrerebbe aver dimostrato finalmente un po’ di interesse per i fucili a pompa, (soprattutto con l’uscita di Mad Maggie e la sua passiva dedicata proprio a questa categoria di armi) i cui principali esponenti sono senza dubbio Mastiff e Peacekeeper.
Queste due armi sono, in un certo senso, da sempre rivali e la community si è spesso divisa in merito a quale delle due sia meglio utilizzare e perchè. Interrogato in merito, iiTzTimmy ha spiegato il suo punto di vista.
iiTzTimmy spiega quando usare il Mastiff e quando usare il Peacekeeper
(CLICCANDO QUI LA FONTE VIDEO): ”Se ti trovi meglio col Mastiff perché dovresti usare un Peacekeeper? In teoria basterebbe semplicemente dire che è perché il Peacekeeper fa più danni” – ha esordito Timmy rivolgendosi agli utenti in chat.
”Proprio per questo motivo se ti senti in giornata e stai prendendo ogni colpo allora dovresti andare per il PK.
Ma, se invece ti senti già che misserai tutto e magari non stai vivendo il tuo momento migliore… beh in quel caso dovresti decisamente optare per il Mastiff. Io ad esempio sto giocando abbastanza bene, quindi non vedo perché non dovrei usare il PK.”
Una risposta solo all’apparenza semplice, ma che in realtà consiglia a tutti i giocatori di scegliere non solo il fucile a pompa, ma anche ogni altra arma, basandosi non tanto sulle proprie preferenze personali, quanto sull’autovalutazione della nostra abilità.
Cosa ne pensate? Siete d’accordo con Timmy? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: