pathfinder's quest

Respawn ha annunciato il nuovo libro chiamato Pathfinder’s Quest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pathfinder’s Quest – Un nuovissimo libro di 190 pagine, interamente dedicato alla storia di uno dei principali protagonisti di Apex Legends, sarà presto disponibile nelle librerie e nello shop online per tutti gli appassionati.

Stiamo parlando di Pathfinder’s Quest, nuovo contenuto grazie al quale conosceremo tutti i dettagli sulla storia e le origini di Pathfinder, e che sarà realizzato da Respawn in collaborazione con Dark Horse. Il libro è attualmente disponibile per il pre-order su Amazon al costo di 39.92 Euro per la versione con la copertina rigida, ed a 24.20 Euro per quella normale.

Pathfinder’s Quest, il cui rilascio originale doveva avvenire lo scorso 1 Dicembre, sarà quindi finalmente disponibile per la lettura a partire dal 2 Febbraio del prossimo anno, e potrebbe anche non essere l’ultimo libro di questo tipo dedicato alla storia dei personaggi di Apex Legends.

Copertina Libro Pathfinder’s Quest

pathfinder's quest

Cosa ne pensate community?
Ci farete un pensierino, magari in vista delle prossime vacanze natalizie, cosi da scoprire i segreti ed i principali avvenimenti nella storia del robot MRVN?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701