Patch di Apex Legends: i devs anticipano di cosa si tratta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Reddit, lo sviluppatore di Respawn Jayfresh ha spiegato quali sono tutti i principali punti d’intervento previsti per la prossima patch.

Dalla registrazione dei colpi, passando per la lentezza dei server ad inizio partita fino ad arrivare agli ormai tristemente noti problemi audio: tutti questi bug dovrebbero finire di esistere entro e non oltre la prossima patch dato che, stando a quanto affermato da Jayfresh, la maggior parte di questi sono stati già analizzati e fixati internamente a Respawn.

Registrazione dei colpi

  • I devs hanno trovato e risolto molti piccoli bug in merito alla registrazione dei colpi. Ancora c’è del lavoro da fare, ma lo sviluppatore Jayfresh ha spiegato che sono riusciti a riprodurre la maggior parte dei difetti dovuti a questo bug e che con la nuova patch vi sarà un netto miglioramento rispetto a questi problemi.

Fortified Bug

  • Questo problema è emerso a seguito del bilanciamento pubblicato per Gibraltar e Caustic. Verrà risolto con la nuova patch.

Lentezza dei server a inizio partita

  • Quello che sappiamo è che alcuni centri di elaborazione dati sembrano “soffrire” più di altri. Il problema si verifica a prescindere dalla configurazione dei server e non sembra intaccare più server presenti sullo stesso computer. In altre parole, non è il computer in questione ad essere lento, ma un server in particolare ad essere in sovraccarico e a lavorare più degli altri. Stiamo cercando di risalire alle cause. Ci teniamo molto a trovare una soluzione e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Oltre a tutto questo, gli sviluppatori hanno spiegato che con la prossima patch verranno definitivamente risolti i problemi audio sia per quel che concerne lo stato di salute generale dell’audio di gioco, sia per quanto riguarda dettagli più piccoli come il suono dei passi.

Non si sa ancora con certezza quando la nuova patch verrà introdotta ma è molto probabile che il tutto possa giungere in live già dalla prossima settimana.


Patch di Apex Legends: i devs anticipano di cosa si tratta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701