Apex patch 1.79

Patch 1.79 Apex Legends – Piccolo aggiornamento per un grosso bug!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex patch 1.79 – Nonostante la Season 10 di Apex sia ormai nel suo vivo, ad un mese dall’uscita i player continuano a riscontrare bug ed exploit di ogni tipo, che vengono quotidianamente postati sul SubReddit ufficiale dedicato al gioco. Gli sviluppatori hanno rilasciato oggi la 1.79, di cui vi lasciamo di seguito un breve recap.

Sebbene questa non possa eguagliare i numerosi cambiamenti presentati nella 1.78, le nuove patch sono sempre molto attese dalla community, che ogni volta spera nella risoluzione dell’ultimo glitch che sta rovinando i game (in questo caso é lampante l’esempio di Crypto, di cui vi lasciamo il nostro articolo d’approfondimento CLICCANDO QUI).

Di seguito il post condiviso online dagli sviluppatori di Respawn che presentano i piccoli cambiamenti che in realtà dovrebbero già essere live nel momento in cui starete leggendo questo articolo.

”Felice lunedì ragazzi! Abbiamo apena rilasciato un piccolo aggiornamento per Apex che dovrebbe riguardare: giocatori a terra che qualche volta erano in grado di SALTARE, i problemi di prezzo di Steam con il pacchetto Bangalore Edition ed alcuni altri fix di varia natura”

Insomma, cosa ve ne pare di questa mini-patch 1.79 per Apex? Molti hanno lamentato che sarebbe meglio vedere patch notes più corpose e che includano alcuni cambiamenti sostanziali al gioco, ma voi siete d’accordo? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701