Oggi al via la Legendary Hunt su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa sera a partire dalle ore 20 dovrebbe essere finalmente disponibile su Apex Legends la nuovissima modalità a tempo limitato “Legendary Hunt“, grazie alla quale otterremo una serie di incredibili ricompense.

Questa modalità dovrebbe rimanere disponibile fino al prossimo 18 Giugno e da questa sera introdurrà nel celebre Battle Royale di Respawn almeno 4 nuove missioni che ci regaleranno altrettanti contenuti di gioco.
Nella prima missione dovremo completare nella Top5 di una qualsiasi sfida, ottenendo il Legendary Hunt Badge, mentre per avere la skin rara dell’arma Wolfpack G7 Scout dovremo concludere in Top5 in una partita Elite.

Per ottenere la nuova e bellissima skin di Bloodhound invece, dovremo giungere per 5 volte nella Top5 di altrettante sfide competitive mentre vincere, per almeno due volte, sempre in qualsiasi sfida ci permetterà di mettere le mani sulla weapon skin leggendaria “Tamed Beast Triple take“.

Fonte: Reddit Dirtyhippee

Tutte queste informazioni, cosi come l’immagine presente sopra, sono state svelate su Reddit dall’utente Dirtyhippee attraverso uno screenshoot e non è detto che non si tratti di un falso.
Al momento comunque, nessuno ha smentito questi file ma resteremo allerta nel caso in cui vi fossero dei nuovi update.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701