octane jump

Un trick per ANNULLARE (quasi) il nerf al Jump pad di Octane diventa virale – Ecco il video!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto streamer Nokokopuffs ha recentemente deciso di condividere con la sua community (e poi successivamente su Twitter) un particolare trick per aumentare la distanza e l’altezza percorribili con il salto fornito dal jump pad di Octane, recentemente nerfato durante l’ultima tornata di cambiamenti.

Sin dal rilascio ufficiale, Octane é stabilmente rimasto uno dei personaggi principali del gioco sia in quanto ad efficacia sul campo di battaglia, che in quanto ad apprezzamento dei giocatori, con un pickrate che non é praticamente mai sceso sotto i 14 punti percentuali durante la Season corrente.

Per combattere i recenti nerf alla leggenda più amata di Apex (almeno secondo i dati), la community le ha provate tutte, ma a trovare una soluzione per primo é stato proprio Nokokopuffs, che proprio alla sua ampissima conoscenza del gioco deve la sua fama.

”Ho trovato un modo per raggiungere maggiori distanze sia in lunghezza, che in altezza, con il jump pad di Octane. Ho già usato questo trick in partita e si é rivelato abbastanza significativo. Dovreste riuscire ad andare circa 4-5 metri più lontano e 3-4 metri più in alto, cosa che dovrebbe permettervi di clearare alcuni posti che normalmente non sarebbero raggiungibili dopo il nerf”

Per effettuare questo trick, come si evince dal video qui sopra, sarà necessario esibirsi in uno slide jump poco prima di toccare il pad. Questo movimento dovrebbe fornirvi una potenza sufficiente ad aumentare considerevolmente la portata del salto, rendendovi le cose un po’ più facili dopo il nerf ad Octane.

Come effettuare il trick – il video di Nokokopuffs

Insomma, cosa ve ne pare del trick scoperto dal sempre attento Nokokopuffs? Lo conoscevate già o inizierete ad usarlo da oggi stesso? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Un trick per ANNULLARE (quasi) il nerf al Jump pad di Octane diventa virale – Ecco il video!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701