apex

Nuovo record per Apex: più di 300 mila connessi contemporaneamente solo su Steam

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo Record per Apex – Apex Legends è ancora in una fase di pura ascesa all’interno della community dei videogiocatori, e recentemente questo titolo di Respawn è riuscito a conquistare un nuovo clamoroso Record.

Nel corso della giornata di ieri, a pochissimi giorni dal rilascio della season 9 Legacy, su Steam è stato infatti registrato il nuovo record per il numero di giocatori connessi contemporaneamente al battle royale, con il picco nelle ultime 24 ore che ha raggiunto il clamoroso numero di 320 mila concurrent players.

Anche la “media” del numero di giocatori contemporanei nel corso delle ultime 24 ore è davvero notevole: pensate che su Steam vi sono praticamente sempre state almeno 250 mila persone connesse sul gioco contemporaneamente (a questi dati bisogna poi aggiungere anche quelli relativi ai giocatori da console, che non vengono conteggiati da Steam).

Ecco i numeri della nuova impresa:

Pur avendo la diretta concorrenza di Call of Duty Warzone, oltre che degli altri titoli Battle Royale come Fortnite o PUBG, Apex Legends continua a macinare successi uno dopo l’altro, a distanza di pochi giorni dall’annuncio relativo al raggiungimento dei 100 milioni di giocatori totali all’inizio del 2021.

Cosa ne pensate community?
Siete contenti delle modifiche applicate dagli sviluppatori con l’ultima tornata di patch?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Nuovo record per Apex: più di 300 mila connessi contemporaneamente solo su Steam
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701