Nuovo glitch in Apex Legends rende Wraith quasi impossibile da sconfiggere!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si torna a parlare di Wraith, questa volta della sua abilità tattica “Nell’oblio”, una delle più efficaci e potenti all’interno del Battle Royale.
Quest’abilità infatti, rende il personaggio invulnerabile a proiettili, granate e persino all’anello restringente, incrementando leggermente la velocità, permettendone la fuga ed il riposizionamento tattico.

Tuttavia, a seguito di un inspiegabile exploit, sembra che si possa usufruire dell’abilità tattica eliminando di fatto il cooldown, ovvero il tempo che siamo obbligati ad attendere prima di poter nuovamente utilizzare la suddetta abilità.

Non è ancora chiaro come sia possibile eseguire questo glitch, ma dal video sottostante, sembra si possa attuare combinando l’abilità tattica con un attacco corpo a corpo, in modo tale da poter utilizzare continuamente “Nell’oblio” più volte, senza dover aspettare i 25 secondi di attesa.

Il video

Il video è stato ripreso su PS4 dal giocatore DARKSTAR_XT osservando il suo alleato cimentarsi con questo exploit, e non possiamo sapere se possa funzionare anche sulle altre piattaforme.

Il glitch offrirebbe ai giocatori enormi vantaggi come il renderli praticamente invulnerabili a qualsiasi tipo di danno nemico, o come il coprire più velocemente lunghe distanze, o ancora il prevenire il danno dell’anello e sopravvivere più del dovuto.
Non è la prima volta che si sente parlare di Wraith e di glitch a questa collegata, infatti, per un po’ di tempo, i giocatori sono stati in grado di impostare più portali dimensionali, azzerando la ricarica dell’abilità Ultimate. L

a community spera che questi problemi siano affrontati e sistemati prima che si diffondano su larga scala, per prevenire che gli utilizzatori di Wraith diventino seccanti da sconfiggere.
E voi community, cosa ne pensate di questo glitch scoperto ultimamente?