mirage skin

Nuove skin in arrivo per Bangalore e Mirage (tra cui un modello ispirato a Supreme/Louis Vuitton)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mirage & Bangalore SKIN – I dataminer hanno recentemente svelato alcuni dei nuovi modelli e delle nuove skin in arrivo presto su Apex Legends!

Questa volta vediamo dei nuovi contenuti per le leggende Mirage e Bangalore, con alcune di queste skin che spiccano per originalità e per essere direttamente collegate a delle nuove ed importanti partnership siglate da Respawn con aziende non endemiche al settore dei videogiochi.

Per Mirage è ad esempio in arrivo un modello chiamato “Brand Ambassador” che darà un vero e proprio tocco di classe in più a questo personaggio, almeno stando a quanto riportato dal noto leaker del battle royale di EA GarretLeaks, che ha mostrato questi contenuti direttamente su Twitter.

La nuova aggiunta al guardaroba di Mirage al momento non ha ancora una data di uscita purtroppo, ma possiamo provare a fare un’ipotesi sul quando arriverà sui server live di gioco. Attualmente infatti, Seer ha una skin Prime Gaming disponibile fino ad agosto, e quindi se Mirage sarà il prossimo (ed è molto probabile che lo sia), ci vorranno solo poche altre settimane di attesa prima di poterlo riscattare.

Ecco l’anteprima:

Parlando invece di Bangalore, il noto leaker KralRindo ha mostrato il contenuto di un vero e proprio bundle che dovrebbe essere disponibile entro e non oltre il prossimo 17 di Agosto, all’interno del quale (oltre al resto, ndr) troveremo il nuovo modello leggendario chiamato Super Soldier.

Il bundle dovrebbe essere disponibile a poco meno di 20 Dollari (19.99 per l’esattezza), ed una volta acquistato ci permetterà di collezionare anche una skin leggendaria del G7 scout, un’icona, uno charm ed ovviamente alcuni Apex Coins.

Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701