Nuove skin e oggetti leggendari in arrivo con la Season 2: ecco le prime anticipazioni ufficiali!

Nuove skin e oggetti leggendari in arrivo con la Season 2: ecco le prime anticipazioni ufficiali!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Poche ore fa abbiamo segnalato l’inizio della nuova modalità a tempo limitato di Apex Legends chiamata “Caccia Leggendaria“, sfida che ci terrà impegnati per diversi giorni (due settimane circa) con una serie di missioni speciali e di ricompense davvero uniche nel loro genere (qui troverete altri dettagli in merito).

Nel tipico “trambusto” generato da questo genere di annunci, Respawn ha anche ribadito che Sabato 8 Giugno, a partire dalle ore 19.00, si terrà una importante diretta streaming al centro della quale si parlerà di tutte le principali novità in arrivo su Apex con la prossima stagione.

Non dovrebbe mancare ormai molto all’inizio della season 2, e sappiamo per certo che tra le novità più importanti avremo il fatto che sarà possibile salire di livello grazie alle sfide giornaliere e settimanali, il tempo impiegato per raggiungere il livello pass battaglia 100 dovrebbe ridursi notevolmente e saranno inoltre aggiunte tre skin leggendarie alle ricompense.

Inoltre, gli sviluppatori rimpiazzeranno badge e contatori con tre nuove categorie di oggetti; infine, dalle ricompense si potranno ottenere metalli creazione a sufficienza per creare un oggetto leggendario o qualsiasi altra cosa vogliate.

Di seguito andiamo a riproporre il comunicato stampa diffuso da Respawn in merito…cosa ne pensate community?

Il comunicato stampa

Anteprima del pass battaglia della seconda stagione

Alle 10:00 PST di sabato 8 giugno vi daremo un assaggio della seconda stagione di Apex Legends nel nostro livestream EA PLAY. Oggi vi diremo quali miglioramenti introdurremo con il nuovo pass battaglia. Senza perdermi in chiacchiere, passo subito la parola al nostro direttore di gestione del prodotto Lee Horn. Vai, Lee!

Ciao ragazzi, è Leeeeeee-RSPN che vi parla! Ho importanti novità riguardo al pass battaglia della seconda stagione. Abbiamo seguito con molto interesse le discussioni sul pass battaglia della prima stagione e ascoltato le opinioni dei giocatori. Voglio dirvi quali miglioramenti arriveranno con il nuovo pass, per dimostrarvi che stiamo andando nella giusta direzione.

Sfide giornaliere e settimanali

A partire dalla seconda stagione potrete completare una serie di sfide giornaliere e settimanali per far salire di livello il vostro pass battaglia. Se saltate una settimana o iniziate in ritardo, non preoccupatevi: le sfide settimanali saranno ancora lì al vostro ritorno e potrete completarle tutte insieme.

Non vogliamo che le sfide cambino radicalmente le vostre abitudini di gioco. Ci interessa semplicemente aggiungere un tocco di varietà. Con le nuove modifiche, speriamo che far salire di livello il pass battaglia sia più facile e ci auguriamo che i cambiamenti rendano il tutto più interessante e divertente. Inoltre, ora anche i giocatori che possono dedicare al gioco solo qualche ora a settimana dovrebbero essere in grado di avanzare in modo più rapido.

Oggetti leggendari

Aggiungeremo tre oggetti leggendari al pass battaglia e ci sarà un oggetto leggendario ogni 25 livelli nel percorso premium (livelli 1, 25, 50, 75 e 100). Vogliamo creare un equilibrio tra gli oggetti ideati esclusivamente per i singoli personaggi e quelli cosmetici utilizzabili da tutti (ad es. skin arma). La ricompensa del livello 100 sarà una speciale skin arma, con una versione recolor per i giocatori che raggiungeranno il livello 110.

Nuovi oggetti cosmetici e rimozione di badge e contatori nel percorso premium

Abbiamo rimosso badge e contatori dalle ricompense pass battaglia premium per la seconda stagione. Sarà ancora possibile ricevere un badge stagionale, ma si tratterà di un unico badge che occuperà un solo slot nelle ricompense! Abbiamo mantenuto i contatori stagionali per il percorso gratuito, e potrete ottenerli dal livello 1 al livello 10.

Al posto di badge e contatori, riceverete oggetti appartenenti a ben tre categorie. Sveleremo ulteriori dettagli su queste categorie poco prima dell’arrivo della seconda stagione.

Metalli creazione per gli oggetti leggendari

Per quanto riguarda le ricompense, sostituiremo le frasi con i metalli creazione. Ciò vuol dire che potrete ottenere metalli creazione sufficienti (1.200) per costruire un oggetto leggendario a vostra scelta. Perciò, se morite dalla voglia di agguantare un oggetto in particolare, dovrete solo aspettare l’arrivo della seconda stagione. Sarà ancora possibile ottenere metalli creazione extra dai Pack Apex una volta sbloccato il pass.

Ci sono moltissime altre novità, perciò non perdetevi il nostro livestream sabato 8 giugno per scoprire quali altre sorprese ci riserva la seconda stagione!

–       Lee Horn


Gioca ora ad Apex Legends gratuitamente* su Xbox One, PlayStation® 4 e Origin per PC.

Segui Apex Legends su Twitter e Instagram, iscriviti al nostro canale YouTube e dai un’occhiata ai forum.

Iscriviti oggi alla nostra newsletter per ricevere via e-mail le ultime novità su notizie, aggiornamenti, retroscena, offerte esclusive e molto altro su Apex Legends (sono incluse altre novità su notizie, prodotti, eventi e promozioni di EA).

Apex Legends Stagione 14, in arrivo NUOVO EVENTO e NUOVA HEIRLOOM – Ecco per chi sarà

Apex Legends Stagione 14, in arrivo NUOVO EVENTO e NUOVA HEIRLOOM – Ecco per chi sarà

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Mancano meno di 24 ore al rilascio ufficiale dell’aggiornamento della Stagione 14 di Apex Legends e mentre l’hype della community è sempre più alto, leaker e dataminer si ”spaccano la schiena” per trovare la prossima anticipazione.

Prima grande novità, anche se poco sorprendente, è l’arrivo del nuovo evento collezione il cui nome in codice è ”HunterPredator”, presumibilmente una linea di aspetti ispirati alla natura ed al survivalismo.

Molto più accattivante invece l’annuncio di una nuova Heirloom, i cui dettagli rimangono tuttavia ancora ben custoditi da mamma Respawn. Due per ora i possibili candidati a ricevere la nuova arma, scopriamoli insieme.

Stagione 14 di Apex Legends, dal nuovo evento all’Heirloom di…

Innazitutto, le prime informazioni sul nuovo evento collezione che per comodità chiameremo “HunterPredator” (anche se probabilmente questo non è il nome definitivo), che sono state condivise per primo da SenosApex su Twitter. Cliccando sul link troverete gli screenshot del codice e le immagini in anteprima.

Le informazioni in anticipo riguardanti la nuova heirloom, arrivano invece dal noto leaker Ezra_RC, che sul suo profilo ufficiale avrebbe svelato che il prossimo cimelio sarà proprio un ventaglio decorativo in stile asiatico.

La notizia ha relativamente sconvolto la community, che da tempo richiede un cimelio per Fuse. La notizia di una heirloom a forma di ventaglio ha immediatamente risvegliato tutti i main Loba, che ad oggi sembrerebbe la candidata perfetta per ricevere il cimelio.

Insomma, cosa ne pensate della Stagione 14 di Apex Legends- vorreste vdere anche una nuova Heirloom? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

 

Apex Legends: numero di giocatori cresce a dismisura, BOICOTTAGGIO del #NoApexAugust fallito

Apex Legends: numero di giocatori cresce a dismisura, BOICOTTAGGIO del #NoApexAugust fallito

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Nonostante il tentativo, organizzato alcuni giorni fa di boicottare il normale ”corso di vita” di Apex Legends, i giocatori sono continuati a crescere a dismisura, lasciando di stucco i tanti detrattori.

Anche grazie alla numerose novità della Stagione 14 di Apex Legends, sono stati moltissimi i giocatori che nonostante il caldo anomalo a livello globale si sono rinchiusi in casa a giocare. Secondo i dati, ancora di più di quelli che normalmente ci si poteva aspettare.

L’obiettivo del #NoApexAugust, sarebbe dovuto essere quello di sensibilizzare gli sviluppatori riguardo alcune annose problematiche del gioco, che a distanza di mesi ancora non sono state messe a posto.

#NoApexAugust fallisce miseramente, Apex Legends ha un sacco di giocatori

A riportare questo importante risultato sono stati i colleghi di Apex Status su Twitter, che in un post hanno trascritto con fierezza i dati del mese corrente:

”Per chiunque si stesse chiedendo come sta andando il #NoApexAugust, ecco i dati direttamente da Steam, l’unica piattaforma che ha i dati sulla popolazione pubblici: Una settimana fa – 336,273, mentre Oggi – 343,381. Non per offendere nessuno, stiamo solo dando dei dati qui.”

Un aumento di media di circa 7000 giocatori ‘worldwide’, nei soli primi giorni di Agosto, rappresentano un importante dato che dimostra ancora una volta come, nonostante le problematiche, la community del gioco sia in costante crescita.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Addio all’AUTO RESS su Apex Legends dalla Stagione 14, ma gli sviluppatori avvertono ”non sarà per sempre”

Addio all’AUTO RESS su Apex Legends dalla Stagione 14, ma gli sviluppatori avvertono ”non sarà per sempre”

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Come ormai quasi tutti sapranno, a partire dalla Stagione 14 di Apex Legends lo scudo ausiliario dorato non fornirà più ai giocatori la possibilità di ”ressarsi” da soli.

Una richiesta che da tempo veniva portata avanti da numerosi giocatori professionisti di Apex Legends e che ad Agosto, dopo circa tre anni, vedranno finalmente il loro desiderio esaudito.

Al posto dell’auto ress, a partire dal 9 Agosto (giorno di uscita dell’aggiornamento), lo scudo ausiliario dorato permetterà invece ai giocatori di essere tirati su dagli alleati con già metà della barra della salute piena.

L’addio all’auto ress di Apex Legends sarà per sempre o solo per la Stagione 14?

Nonostante la discussione in community tra professionisti che ne chiedevano la rimozione e giocatori casual, che invece lo volevano fortemente all’interno del gioco, abbia alla fine dato ragione ai primi, le speranze non sono del tutto perse.

In una recente intervista ai colleghi di TheGamer, il ‘Game Designer’ Eric Canavese ha rivelato che in futuro questa particolare meccanica potrebbe tornare:

“Ascoltiamo la nostra community, ed è importante dimostrare che stiamo ascoltando, ma non faremo tutto ciò che la community vuole”, ha spiegato Canavese.

”La rimozione del Self-Revive non è solo qualcosa per placare i Pro, questo è qualcosa che riteniamo andrà a beneficio della salute del gioco, dell’integrità classificata e del gioco professionale su tutta la linea.”

“Se non funziona questo nostro piano, forse riporteremo l’AUTO RESS, ma chi lo sa? Ma siamo sempre pronti a provare cose nuove e non vogliamo avere paura di rispondere e dare una possibilità a cose nuove nel gioco”.

Insomma, cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: