wraith skin

Nuova skin di Wraith riservata solo ai giocatori Prime Gaming

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutti gli appassionati di Apex Legends che fra pochi giorni sarà disponibile una nuovissima skin dedicata ad una delle leggende più iconiche del celebre battle royale di casa Respawn.

Si tratta di Wraith, che a partire dalla prossima settimana avrà a disposizione anche il modello chiamato Queen of Hearts (o Regina di Cuori in italiano) ma non sarà per tutti e solo per una categoria molto ben definita di giocatori di Apex.

Per poter fare vostro questo modello infatti, dovrete obbligatoriamente essere giocatori che hanno attivo l’abbonamento con Prime Gaming, visitare il sito dedicato all’evento ed accedere alla sezione dedicata ad Apex Legends. Una volta fatto questo, vi basterà richiedere la skin (confermando il vostro account EA) non appena questa andrà live.

Questo nuovo modello non è purtroppo ancora disponibile, ma dovremo aspettare solo una manciata di giorni per farlo nostro: il tutto sarà online a partire dal prossimo Giovedì (14 Gennaio, ndr).

Anteprima Skin Wraith

wraith skin

La skin di Wraith è il secondo contenuto di questo tipo offerto mediante Prime Gaming, ricordiamo che lo scorso mese abbiamo infatti visto una nuova skin per Horizon che è stata disponibile fino al 28 Dicembre.
Cosa ne pensate community?
Farete vostro questo modello?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701