valkyrie

Nuova skin di Valkyrie per tutti gli abbonati di Prime!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valkyrie – Segnaliamo a tutta la nostra community che è da poco disponibile una nuova fantastica ricompensa di Apex Legends per tutti i giocatori abbonati al servizio premium di Amazon Prime.

Come annunciato dagli stessi devs di Respawn, è da poco disponibile la possibilità di riscattare un nuovo modello semplicemente possedendo un account regolarmente attivo con Prime. In particolare, la ricompensa questa volta scelta dagli sviluppatori è un nuovissimo modello dedicato all’ultimo personaggio aggiunto nel Battle Royale, la celebre Valkyrie.

Stiamo parlando di Punk Rocket Valkyrie, skin che sarà disponibile dal 12 Maggio al 21 Giugno e che ci mostra la nuova Valkyrie con un modello estremamente particolare e molto colorato (troverete l’anteprima in basso o cliccando qui).

Riscattarla è molto semplice, per farlo vi basterà:

  1. Loggare sul sito di Prime Gaming
  2. Visitare la sezione dedicata ad Apex Legends
  3. Cliccare su “Claim Now” una volta individuata la Punk Rocket skin
  4. Linkare il tuo account Prime con quello EA per completare la riscossione
  5. Visitare la propria “in-game inventory” per trovare il modello

Il post ufficiale: 

Cosa ne pensate community? Avete mai pensato di abbonarvi a Prime (nel caso non siate già utenti che usufruiscono di questo servizio) anche per questo tipo di ricompense?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Nuova skin di Valkyrie per tutti gli abbonati di Prime!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701