skin revenant

Nuova skin di Revenant con i Drops di Prime Gaming

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Revenant – Segnaliamo a tutti i giocatori di Apex Legends che è attiva da alcuni minuti una nuova iniziativa a premi per tutti gli utenti di Prime Gaming.

Amazon ha in particolare svelato i primi dettagli sulla nuova skin di Revenant, ottenibile semplicemente andando a riscattarla sul sito ufficiale (nel caso siate ovviamente provvisti di abbonamento con PRIME) nella sezione apposita.

Ecco i passaggi che dovrete fare per vedere aggiunta nella vostra collezione il modello Sakura Steel Revenant (troverete l’anteprima poco sotto):

  1. Visita la sezione di Apex Legends su Prime Gaming website.
  2. Clicca su ‘Claim Now’ per richiedere la skin
  3. Una volta richiesta, accedi con le credenziali del tuo account. Se il tuo account EA non è collegato a Twitch, verrai reindirizzato al sito web di EA per accedere e collegare i due account
  4. Dopo aver effettuato l’accesso e collegato i tuoi account, otterrai la nuova skin!

Ricordiamo che questo tipo di contenuto sarà disponibile per un tempo limitato, cosi  come è stato per i precedenti modelli aggiunti con Prime Gaming. Tutti i membri di Prime potranno ottenere la Sakura Steel skin gratuitamente, fino al prossimo 13 Luglio.

L’anteprima della nuova skin di Revenant

Allo stesso modo, avremo tempo solo fino al 21 Giugno per poter aggiungere alla collezione la skin di Maggio di Valkyrie.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701