apex nuova mappa

Nuova mappa ”tropicale” per Apex – Ecco i dettagli del leak!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un recentissimo leak condiviso da uno dei migliori dataminer di Apex Legends, sembrerebbe mostrare alcuni dettagli sulla nuova mappa in uscita sul BR targato Respawn, in particolare riguardo la presenza in quest’ultima di un particolare tipo di veicolo.

King’s Canyon, World’s Edge ed in ultimo Olympus, hanno progressivamente abituato i player di Apex a giocare su una varietà di mappe estremamente diverse tra di loro, ognuna con i suoi punti di forza tutti da scoprire e sfruttare per annichilire i propri avversari giungere alla vittoria finale.

Tuttavia questo genere di esclusività potrebbe a breve venire meno, perlomeno stando alle recenti parole dell’ormai noto @GarretLeaks, che ha confermato (almeno per adesso) la presenza dei Trident di Olympus anche sulla nuova mappa ”tropicale” di Apex.

Chiaramente la notizia non é passata inosservata in community, che si é a tutti gli effetti divisa tra chi pensa che sia una buona idea, e chi al contrario ha interpretato questa mossa degli sviluppatori come una mancanza di inventiva, fattore che proprio negli ultimi tempi, secondo molti, ha caratterizzato Apex.

Insomma, le polemiche non si fermeranno di certo qua, e con l’avvicinarsi della Season 10 di Apex, molti hanno ipotizzato che le nuova leggenda possa non giungere da sola. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701